Cristalloterapia Evoluta
Sin da bambina queste bellissime pietre colorate, hanno attirato la mia attenzione, ma scoprire che possono essere utili al nostro benessere e alla nostra salute, è stato un grande valore aggiunto.
Anticamente, i cristalli e le pietre preziose sono state utilizzate per i loro poteri “magici” e “terapeutici”, basti pensare ad esempio alle corone di re e regine che aggiungevano potere a chi le indossava.
Nel cristallo, dorme la memoria di un tempo arcaico, un’intelligenza cristallizzata con la capacità di trasmettere vibrazioni molto sottili in connessione elettromagnetica con il nostro corpo sottile.
Una volta che le vibrazioni vengono attivate, mediante l’amore dell’essere umano, esse possono diventare energeticamente curative.
Nella Cristalloterapia Evoluta, il potere dei cristalli si è unito a quello dell’energia degli Angeli per un risultato sorprendente ed efficace.
Come si svolge una seduta di Cristalloterapia Evoluta
Una seduta di Cristalloterapia Evoluta viene eseguita comodamente sdraiati sul lettino.
Durante la sua durata, vengono eseguiti vari passaggi con i cristalli in connessione ai punti energetici del corpo, chiamati chakra.
Le pietre, vengono posizionate in appoggio possibilmente sulla pelle ed attivate ad espandere e trasmettere la loro energia.
Entrando in contatto con loro, ricevi incondizionatamente tutto ciò di cui hai bisogno per ricaricare le “batterie energetiche”, è come fare una bella doccia di energia rigenerante.
Cos’è il corpo energetico
Per semplificare la comprensione, possiamo paragonare il corpo energetico ad un guscio invisibile che protegge il corpo fisico.
Esso, è in diretto contatto con l’ambiente circostante, perciò assorbe per così dire, tutto ciò che avviene fuori e dentro di noi, spesso indipendentemente dalla nostra volontà.
I chakra , sono dei punti che fanno da collegamento tra queste frequenze e perché il corpo fisico funzioni bene devono rimanere in connessione ed attivi.
Lo stesso vale per il corpo energetico, se il corpo energetico sta bene ne guadagna il corpo fisico e viceversa.
Semplicemente tutto è interconnesso e come sempre ci si riporta alla visione olistica dove tutto è collegato.
Cosa sono i chakra
I chakra sono porte di collegamento tra il corpo fisico e quello energetico.
In sanscrito, la parola chakra tradotta significa “ruota”, il che dà l’idea di come essi svolgono il loro lavoro.
I sette chakra principali, si trovano lungo la colonna vertebrale fino ad arrivare alla sommità del capo e sono responsabili della nostra vitalità.
Ognuno è collegato fisicamente a specifiche zone del corpo, a stati emozionali ed ognuno porta la vibrazione di un Arcangelo.
Ecco perché, durante una seduta di Cristalloterapia Evoluta, le pietre vengono posizionate in questi punti, così da portare il nutrimento e l’equilibrio mancante dove necessario.
Perché scegliere la Cristalloterapia Evoluta
E’ ormai risaputa, l’utilità di assumere integratori minerali nella quotidianità, per caricare di energia buona periodi di stress e stanchezza fisica o emotiva.
Allo stesso modo i cristalli, che sono minerali allo stato solido, riflettono le loro vibrazioni in base alla loro composizione chimica.
Oltre a rafforzare a livello fisico, hanno la capacità di ricollegarti alle memorie della terra e quindi di rafforzare lo stato emotivo e spirituale.
Infine, l’energia Angelica implicata si aggiunge come ulteriore supporto completando il lavoro.
Scegliere una Cristalloterapia Evoluta ti dà la possibilità di sfruttare un trattamento molto potente ed efficace.
Benefici della Cristalloterapia Evoluta
Il mondo dei cristalli è letteralmente molto molto stimolante.
Stanchezza psico-fisica e stress, possono essere eliminati con l’aiuto della Cristalloterapia Evoluta.
Radicamento, presenza, forza, solidità, lucidità di pensiero, queste sono alcune sensazioni che permangono dopo una seduta individuale.
Scegliere questo tipo di approccio olistico, ti dà la spinta necessaria ad armonizzare, riequilibrare e rafforzare la tua energia ed il tuo benessere.
Durata di una seduta di Cristalloterapia Evoluta
Come riportato sopra questo trattamento viene eseguito in vari passaggi, richiede quindi una durata di circa 90 minuti .
Quante sedute sono consigliate
Questo trattamento è molto completo e richiede tempo di elaborazione al corpo, quindi non sono consigliati trattamenti troppo ravvicinati tra loro.
Io consiglio uno ogni 10/15 giorni valutando la necessità personale.
“In natura tutto parla nonostante il suo apparente silenzio”.